MM Motorsport e Pierangioli in cerca di conferme al Rally Nuraghi e Vermentino

0

Il team lucchese atteso, nel fine settimana, sulle strade del Campionato Italiano Rally Terra con la Skoda Fabia R5 Evo “gommata” Pirelli ed affidata al senese

adriatico rally nuraghi vermentino mm motorsport

Valter Pierangioli e Marco Nesti - Skoda Fabia R5 #18, Proracing

Saranno affidate alle prove speciali del Rally Nuraghi e Vermentino, le aspettative riposte da MM Motorsport per il fine settimana. Un contesto di primo livello, quello ambientato nella provincia di Sassari, che vedrà il team lucchese affiancare ancora Valter Pierangioli affidandogli la Skoda Fabia R5 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che il pilota senese ha già utilizzato in occasione del recente Rally Città di Arezzo Valtiberina.

Valido come prova del Campionato Italiano Rally Terra, il Rally Nuraghi e Vermentino si correrà su sette prove speciali per un totale di 68 chilometri cronometrati, confronto che vedrà Valter Pierangioli affiancato da Marco Nesti, confermato nella veste di copilota.

Sarà lo sterrato dello shakedown, venerdì mattina, a garantire ai protagonisti del confronto il primo approccio con le vetture, anticipando la partenza della gara che avverrà alle 14.30 da Loiri Porto San Paolo. L’arrivo è previsto al sabato, alle 17.40. Per Valter Pierangioli, l’occasione di confermare le buone sensazioni destate al volante della vettura nel precedente appuntamento, sulle strade che hanno interessato la provincia di Arezzo e quella di Siena.

Rispondi