Scuderia Etruria e Pirelli insieme per un weekend dedicato ai test pre-campionato

Due prove speciali, da percorrere in entrambi i sensi di marcia: questo il contenuto “messo sul piatto” da Scuderia Etruria in collaborazione con Pirelli

Scuderia Etruria Pirelli

Pirelli ambiance during the 2020 Rally di Roma Capitale - Photo Gregory Lenormand / DPPI

Due giornate interamente dedicate a sessioni di test su asfalto, in programma sabato 6 e domenica 7 marzo sulle strade della provincia di Arezzo. Questa l’iniziativa promossa da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Pirelli, articolata su due tratti chiusi al traffico ordinario della lunghezza di 4,7 chilometri e 3,2 chilometri, entrambi da affrontare nei due sensi di marcia.

Test Weekend” si presenta come valida occasione dedicata al plateau di conduttori in vista dei prossimi impegni a calendario, un progetto in linea con la normativa Aci Sport che verrà svolta nel pieno rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid. Lo svolgimento dei test collettivi sarà “a porte chiuse”, non prevedendo quindi aree destinate al pubblico. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a martedì 2 marzo. Tutte le informazioni, compresa la modulistica da presentare per poter partecipare all’iniziativa, si trova disponibile nell’apposita area dedicata del sito ufficiale di Scuderia Etruria Sport.