Ciocchetto, Umberto Scandola davanti a tutti a fine giornata. Poi Andreucci e Perico

0

La nebbia ha messo in difficoltà tutti i 90 equipaggi presenti al via sulle prove speciali

Ciocchetto Umberto Scandola

Umberto Scandola e Daniele Pasi - Foto Amicorally

Sono Umberto Scandola e Paolo Andreucci i protagonisti della prima tappa (non ancora conclusa del tutto) del Rally Il Ciocchetto.

In testa alla classifica assoluta c’è Umberto Scandola, che con la Hyundai i20 N R5, sembra avere qualcosina in più rispetto a tutti gli altri e che si è aggiudicato cinque speciali delle sette in programma oggi. Due invece le porta a casa Paolo Andreucci sulla Citroen C3 R5. Ma è ancora presto per azzardare un pronostico, soprattutto visto che la nebbia è stata un’altra protagonista della giornata. Nebbia che ha messo in difficoltà tutti i 90 equipaggi presenti al via sulle prove speciali della tenuta Il Ciocco. Al terzo posto invece chiude la tappa un ottimo Alessandro Perico sulla Skoda Fabia R5.

La gara rigorosamente a porte chiuse a causa delle norme anti-Covid, può in parte essere seguita sui canali dell’emittente locale Noi TV, che trasmette sul digitale terrestre ed anche in streaming, la prova che porta proprio il nome Noi Tv. Domani partenza della seconda tappa alle 9, con la prova speciale “Stadio”, seguita appunto dalla “Noi Tv”. Entrambe le prove saranno ripetute per tre volte.

Rispondi