Continui colpi di scena a Monza: Evans fermo in prova. Il video dell’incidente di Greensmith
I due sono stati infatti costretti al ritiro e la prova è stata cancellata. Per fortuna gli equipaggi stanno bene
Quando è in pieno svolgimento la speciale numero 11 “Gerosa 2”, i colpi di scena all’Aci Rally Monza non smettono di emozionare. Oggi è la giornata delle stupende strade della provincia di Bergamo, gran parte delle quali innevate.
Numerosi i testacoda e gli incidenti, soprattutto sulla speciale 10 “Selvino 2”, dove Ole Christian Veiby con la i20 WRC e Gus Greensmith con la Fiesta WRC, hanno avuto la peggio. I due sono stati infatti costretti al ritiro e la prova è stata cancellata. Per fortuna gli equipaggi stanno bene.
Incidente anche per il leader della classifica del campionato Elfyn Evans, che dopo aver toccato in una curva durante la speciale 11 “Gerosa 2”, è stato costretto anche lui a fermarsi. Questo complica il suo cammino verso il titolo mondiale. Ma il pilota della Toyota dovrebbe essere tranquillamente al via domani.
- Giro dei Monti Savonesi Storico, Gerini al comando - 8 Novembre 2025
- I vincitori assoluti delle Coppe Rally di Zona: chi si può giocare la Finale Nazionale Coppa Italia Rally - 7 Novembre 2025
- Fermento tricolore per il Rally del Brunello, gli sterrati senesi pronti ad assegnare il “Tricolore” - 7 Novembre 2025
