Rally Città di Pistoia, iscrizione 2021 gratuita ai vincitori di ogni classe

0

Un incentivo importante dedicato a tutti coloro che accetteranno la sfida sulle colline pistoiesi ai primi di settembre

Rally Città di Pistoia

Si vanno delineando dettagli importanti, per il 41° Rally Città di Pistoia, previsto per il 5 e 6 settembre, valido per la Coppa Rally di VI zona a coefficiente 1,5,  per il Trofeo Rally Terza Zona autostoriche e per il Trofeo Rally Toscano.

Dettagli importanti che riguardano soprattutto gli equipaggi, per la gara organizzata da Pistoia Corse con la collaborazione dell’Automobile Club Pistoia la quale, fregiandosi del coefficiente di 1,5 di punteggio prevede al via anche le vetture “WRC”, sicuramente un incentivo sotto l’aspetto agonistico e di spettacolo.

Ogni vincitore di classe, che abbia almeno 5 concorrenti arrivati, avrà in premio l’iscrizione all’edizione 2021 della gara, nella stessa classe in cui si saranno resi vincitori quest’anno. Un impegno notevole, quello di Pistoia Corse e Aci Pistoia, per essere vicini ai partecipanti e dare loro un contributo ed un incentivo in quanto momento delicato di ripresa agonistica e favorire anche il prossimo futuro.

Il percorso, punteggiato da un totale di sei prove speciali (due distinte da ripetere tre occasioni) per un totale di 60 chilometri di distanza competitiva, è ispirato alla tradizione della gara pistoiese, che per quest’anno dovrà “abbandonare” arrivo e partenza in centro a Pistoia, prevedendo le due cerimonie, come anche il parco assistenza, riordinamenti e quartier generale in aree più idonee al controllo ed al distanziamento sociale. Aree che sono in via di definizione.

Rispondi