Nuova data anche per il Rally Colline Metallifere e Val di Cornia
In programma per il 27 e 28 marzo ma rinviato per effetto delle disposizioni governative emesse il 4 marzo per l’emergenza epidemiologica da Covid-19
Nuova data anche per il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, che si terrà, salvo nuove disposizioni governative circa l’emergenza epidemiologica da coronavirus, il 4 e 5 aprile 2020. MaremmaCorse 2.0 ha ottenuto, l’assenso da parte della direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia Aci Sport, allo spostamento di data, nella quale sarà possibile far prendere il via alla gara, naturalmente seguendo le disposizioni governative e federali che potranno essere aggiornate nell’avvenire.
I dettagli inerenti alla gara e ad eventuali modifiche apportate al programma di origine saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione ha già avviato il proprio lavoro informando le autorità locali competenti. La gara avrà garantito il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di Cornia, Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto.
- Il 40° Rally della Lanterna sarà l’edizione dei record - 31 Ottobre 2024
- Il Rally di Taormina unisce l’Italia - 31 Ottobre 2024
- Monza Rally Show 2024: svelato il poster ufficiale dell’evento - 30 Ottobre 2024