Il team Sébastien Loeb Racing in cerca di piloti: “Siamo pronti per l’ERC”

0

Il team co-fondato dalla stella dei rally, mette a disposizione la sua grande esperienza per i clienti che vorranno partecipare al prossimo campionato europeo

Sébastien Loeb Racing

Foto Sébastien Loeb Racing

Il team fondato da Dominique Heintz e la leggenda del rally Sébastien Loeb, mette a disposizione la sua esperienza, ai piloti privati in vista del prossimo campionato europeo di rally FIA 2020. Sébastien Loeb Racing ha ottenuto un notevole successo in pista, nelle gare fuoristrada e nei rally sia a livello nazionale che internazionale.

Con sede a Soultz-sous-Forêts, nella Francia nord-orientale, il team Sébastien Loeb Racing ha una grande esperienza e ha portato il belga William Wagner al quarto posto nel campionato francese di rally della scorsa stagione e alla vittoria nella Trophée Michelin 2019. Per il 2020, la squadra sta espendendo le sue attività. L’obiettivo è partecipare l campionato FIA ERC, nella categoria ERC1, per le auto Rally2 (ex R5).

“Abbiamo un team di grande esperienza – spiega Jean-Philippe Nicolao, direttore tecnico – e le strutture per fornire un servizio molto professionale ai clienti privati. Abbiamo seguito l’europeo FIA negli ultimi anni, ed è un campionato con grandi rally e un alto livello di competizione, a cui vorremmo partecipare”.

I piloti interessati ad aderire al progetto del team Sébastien Loeb Racing per l’ERC 2020 possono saperne di più cliccando qui o inviando un’e-mail a contact@sebastienloebracing.com.

Rispondi