WRC, problemi per Ogier nella SS2 in Spagna

Un distacco pesante per Ogier in avvio del rally di Spagna, che lascia intendere che ci possano essere dei problemi per la vettura francese

Ogier

Ogier, RALLYRACC CATALUNYA - RALLY DE ESPANA

Dopo aver fatto registrare il miglior crono nella SS1, la Gandesa 1 di 7 chilometri, l’equipaggio Citroen Sébastien Ogier e Julien Ingrassia, vincitori per tre volte su questo tracciato (2013, 2014 e 2016), hanno chiuso la seconda prova, la Horta-Bot 1 di 19 chilometri, con un ritardo di 43 secondi sul vincitore della prova, Tierry Neuville su Hyundai.

Un distacco pesante per Ogier in avvio del rally di Spagna, che lascia intendere che ci possano essere dei problemi per la vettura francese. Fotografato con cofano aperto, c’è adesso da capire se i problemi siano di lieve natura e possano essere risolti prima della prossima prova.

AGGIORNAMENTO 11:30

La SS 3 La Fatarella-Vilalba 1 di 38,85 km è partita con 8 minuti di ritardo, Sebastien Ogier è entrato in prova, ma persistono i problemi allo sterzo che gli avevano fatto accumulare un pensate ritardo nella prova precedente. Anche in questa SS sta procedendo con notevoli problemi nell’affrontare le curve. Si attende il responso cronometrico per capire quanto influisca sulla sua prestazione.

sicilia vaccino covid