Marco Signor out a San Martino: impossibile riparare i danni alla Fiesta

L’equipaggio della Step Five costretto a farsi da parte per la corsa al titolo tricolore dopo lo sfortunato avvio nella prova spettacolo di ieri sera nel centro di San Martino di Castrozza.

marco signor

Chiusura stagionale da dimenticare per Marco Signor e Patrick Bernardi dopo un Campionato Italiano WRC sempre al vertice con la loro Ford Fiesta Wrc della Step Five.

L’equipaggio veneto aveva iniziato la gara per puntare al titolo dopo una corsa lunga cinque gare, ma è stato costretto a farsi da parte nella prova d’apertura del 39esimo Rally San Martino di Castrozza di soli 3 chilometri. Il pilota di Caerano San Marco ha battuto con l’anteriore destra della sua Ford Fiesta WRC, in uscita da una chicane, quindi è rimasto fermo in prova e la conseguente rottura della coppa dell’olio ha definitivamente compromesso la loro gara.

Nel video le parole del pilota questa mattina dal parco assistenza.

Rallye San Martino | Round 6 | Intervista Marco Signor

Rally San Martino di Castrozza Le parole di Marco Signor ai microfoni di ACI Sport. 🎙️ "Purtroppo abbiamo perso il Campionato..così"Lui e Bernardi Patrick sono stati costretti a farsi da parte per la corsa al titolo tricolore dopo lo sfortunato avvio nella prova spettacolo di ieri sera nel centro di San Martino di Castrozza.#CIWRC #sanmartinocorse #rallysanmartinodicastrozza➡️www.acisport.it/CIWRC

Pubblicato da Campionato Italiano WRC su Sabato 14 settembre 2019

QUI IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Il nostro campionato finisce così….

Pubblicato da Step Five Motorsport su Venerdì 13 settembre 2019