Out Miele-Mometti al Rally di Alba. Fuori anche Gino e Farina

Oltre a Miele Mometti, fuori anche Alessandro Gino, navigato da Marco Simone Ravera su Ford Fiesta RS WRC e out anche Fabio Farina navigato da Luca Guglielmetti su Peugeot 208 R2B.

Lo shakedow è iniziato questa mattina alle 08:30 e si sta svolgendo nella località di Cherasco, frazione di San Bartolomeo. Proprio durante il test con le vettture da gara, Miele e Mometti sono usciti di strada, nessun problema per l’equipaggio. La Citroen DS3 Wrc di Simone Miele è stata riportata al parco assistenza per la valutazione dei danni.

Al primo colpo di scena in cui sono usciti di strada durante lo shakedown, Simone Miele e Roberto Mometti a bordo della Citroen DS3 WRC #1 della Giesse Promotion, ne sono susseguiti altri. Si prospetta una gara in salita quella di Miele, che dopo l’errore durante i primi giri dello shakedown, si vedrà costretto a correre ai ripari in assistenza

Fuori anche Alessandro Gino, navigato da Simone Ravera, per il navigatore si è reso necessario l’ingresso in prova dell’ambulanza, per un presunto dolore allo stomaco. Nulla di grave per fortuna, ma questo rally si sta mostrando davvero tosto sin dai primi chilometri.

Aggiornamento ore 11:10
Simone Miele è ripassato allo shakedown, vettura sistemata in assistenza.