Andreucci Andreussi al Rally di Alba
Gli undici volte campioni italiani rally tornano insieme in abitacolo al Rally di Alba.
Il garfagnino Paolo Andreucci e la friulana Anna Andreussi, sono tornati insieme in abitacolo a bordo della Peugeot 208 T16 in occasione del Rally di Alba in programma questo weekend.
Andreucci ed Andreussi sono tornati insieme in abitacolo per un evento di beneficenza, per supportare le iniziative portate avanti da Sportabili Alba onlus asd ed “un aiuto in controsterzo” in collaborazione con il loro sponsor Stefano Peletto, della Peletto Racing Team.
Uno show prima della partenza del rally e dovrebbe essercene in programma anche uno a conclusione del rally.
Per chi volesse contribuire, è possibile acquistare il merchandising per la beneficenza, può recarsi in assistenza al Rally di Alba, oppure on line, sul sito https://www.pelettoracingteam.com
Non sappiamo ancora se Anna Andreussi tornerà a dare le note a Paolo Andreucci, ma una cosa è certa, vederli insieme fa tutto un altro effetto.
- Ladies Dakar Team al traguardo della Dakar Classic 2026: risultato straordinario per Rachele Somaschini, Serena Rodella e Monica Buonamano - 17 Gennaio 2026
- International Rally Cup verso la sua 25ª edizione con quattro gare in programma - 17 Gennaio 2026
- Il 5° Rally Città di Foligno pronto a dare il via al Campionato Italiano Rally Terra 2026 - 15 Gennaio 2026
