Rally di Roma, si entra nel vivo: le dirette

0

Si entra nella fase calda del rally capitolino con shakedown a Fumone. Lo start da Castel Sant’Angelo alle 19

rally roma

Si accendono i motori del 7° Rally di Roma Capitale. Si è cominciato presto questa mattina con i concorrenti dal numero 1 al numero 43 che sono impegnati con la prima fase dello shakedown nella zona di Fumone ovvero le “free practice”. Gli equipaggi hanno due passaggi a disposizione, alle 9,30 la Qualyfing Stage per i piloti Fia e Priorità. Tra le news, l’equipaggio numero 43 ha staccato una ruota ed era fermo alla postazione 7.

Del CIR, fra i prioritari ERC, e quindi disputeranno la qualifying stage sono Basso, Luca Rossetti, Simone Campedelli, Andrea Crugnola, Umberto Scandola e Andrea Nucita. Tutti gli altri non sono prioritari quindi disputeranno al termine della qualifying stage, il “normale” shakedown non competitivo e che non avrà nessuna valenza per l’ordine di partenza di sabato.

Alle 19 primo show del Rally di Roma Capitale con la Cerimonia di Partenza a Castel Sant’Angelo, prestigiosa, impareggiabile ed esclusiva cornice nel cuore della Città Eterna per lo start del 5° Round di Campionato Europeo Rally e Campionato Italiano Rally. Gli equipaggi big della serie continentale e della massima serie tricolore si dirigeranno verso Fiuggi per la pausa notturna.

SEGUI LA DIRETTA DELLA QUALIFYNG STAGE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Rispondi