Rally di Roma Capitale, Ciuffi-Gonella per confermare il primato

Tre gare e tre vittorie per il pilota CST che arriva al Rally Roma Capitale con un percorso nel Campionato 2 Ruote Motrici fantastico alle spalle

rally roma capitale

Tre gare e tre vittorie per il pilota CST che arriva al Rally Roma Capitale con un percorso nel Campionato 2 Ruote Motrici fantastico alle spalle: Ciocco, Sanremo e Targa Florio costituiscono già un tris consistente ma la voglia di successo è immutata. Il leone è sempre affamato e non a caso quello del felino è il marchio della Peugeot 308 R2B che il pilota 26enne toscano dividerà dal 19 al 21 luglio con il piemontese Nicolò Gonella.

“Una Gara molto bella ed esaltante che consente nuovamente un confronto internazionale – ha detto Tommaso Ciuffi -. Sara importante concretizzare un buon punteggio per allungare nel tricolore 2 Ruote Motrici. La Capitale è un palcoscenico dal prestigio unico. Sebbene la concorrenza sia molto agguerrita noi contiamo sulla collaudata professionalità di una grande squadra e sul supporto sempre efficace del grande Paolo Andreucci”.

sicilia vaccino covid