FR 2021 – Rally del Carnevale CRZ

Rally del Carnevale

Cinquantadue chilometri di agonismo e una vetrina esclusiva, quella offerta dalla Cittadella del Carnevale, a Viareggio, ad abbracciare le ambizioni dei partecipanti. Il 37esimo Rally del Carnevale è pronto a partire.

Pur concentrando il suo aspetto agonistico nell’intera giornata di domenica 14 febbraio, il rally aprirà le porte ai partecipanti da venerdì 12, con l’apertura del parco assistenza ai team. Sabato 13, sarà dedicato alle fasi di verifica e allo shakedown, il test con vetture da gara previsto dalle ore 13.45. Un approccio ai primi chilometri di “Stiava” che fornirà ai protagonisti della gara le prime indicazioni tecniche, in vista della partenza della gara in programma alle 7.45 di domenica dalla Cittadella del Carnevale di Viareggio, con gli spazi circostanti adibiti a parco assistenza.

Un format che ricalcherà fedelmente le linee previste dal protocollo generale previsto da Aci Sport per il contenimento della diffusione del Covid. A dare il via alle “ostilità” saranno i chilometri di Stiava (5,46), con gli interpreti chiamati ad affrontare un primo giro di prove speciali che interesserà anche l’asfalto di Orbicciano (8,57 km) e quello di Pedona (3,39 km). Tre tratti chilometrati che i partecipanti al Rally del Carnevale affronteranno per tre volte, con gli ampi spazi messi a disposizione da Conad, a Massarosa, sede di due riordinamenti. L’arrivo delle vetture partecipanti è previsto per le ore 17 alla Cittadella del Carnevale.

INVIA PRONOSTICO
Domanda Bonus:
vincitore della Prova Speciale 1
Domanda Mistery: vincitore 2 Ruote Motrici
Entry List Rally
Entry List Fantarally (verranno pubblicati, come da regolamento, prima dell’avvio dell’evento) LINK
Classifica generale pre Rally
La classifica finale Rally del Carnevale
(verrà pubblicata il martedì successivo al rally) LINK
Classifica generale dopo il rally LINK