Martins Sesks sceglie la Toyota Yaris RS per la stagione 2024 nell’ERC

0

Sports Racing Technologies e Martins Sesks Insieme per la conquista del Titolo Europeo di Rally con la nuova Toyota GR Yaris Rally2

Sesks

La toyota GR Yaris che utilizzerà Martins Sesks nell'ERC

La stagione del rally europeo si preannuncia entusiasmante con l’annuncio da parte di Sports Racing Technologies della continuazione della loro collaborazione con il pilota di rally lettone Martins Sesks e il suo copilota. Dopo un’impresa memorabile lo scorso anno, il team è pronto a puntare ancora più in alto, con l’obiettivo di conquistare il prestigioso titolo europeo di rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Martins Sesks, che ha già dimostrato il suo eccezionale talento e la sua determinazione concludendo al secondo posto nell’European Rally Championship (ERC) della FIA lo scorso anno e ottenendo vittorie significative in Lettonia e Polonia, è entusiasta all’idea di affrontare questa nuova sfida. Il team correrà quest’anno con la nuovissima Toyota GR Yaris Rally2 gommata MRF Tyres, un veicolo che in Italia ha già dimostrato la sua potenzialità con la vittoria di Mikko Heikkila al Rally città di Foligno su terra ed il secondo posto dello scorso weekend di Giandomenico Basso al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio su asfalto.

L’apertura della stagione è prevista in Ungheria, dal 12 al 14 aprile, dove Sesks e il suo team sperano di iniziare con il piede giusto questa nuova ed entusiasmante campagna. Il passaggio alla Toyota GR Yaris Rally2 segna un momento significativo per la squadra, che si aspetta che questa vettura porti nuove dinamiche e opportunità nella loro strategia di gara.

Rispondi