Aperte le iscrizioni al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic

0

Le procedure saranno aperte fino al 28 febbraio. Il 10 febbraio il sopralluogo del Supervisore ACI Sport che permetterà la pubblicazione del percorso e delle tabelle distanze e tempi

Il Rally Club Bardolino ufficializza l’apertura delle iscrizioni per il tanto atteso Rally del Bardolino e Rally del Bardolino Historic, che si svolgeranno l’8 e 9 Marzo 2024. 

Conformemente al regolamento particolare di gara, le iscrizioni sono ufficialmente aperte a partire da oggi, 7 Febbraio. I concorrenti dovranno completare la procedura tramite la piattaforma RallyEnter, il cui link è disponibile nella sezione iscrizioni del sito ufficiale Rally del Bardolino (www.rallydelbardolino.it)

Il percorso della gara, ampiamente rinnovato, sarà ufficializzato nei prossimi giorni, una volta completato il sopralluogo del supervisore ACI Sport in programma sabato 10 che, come da regolamento, fornirà le sue indicazioni circa l’allestimento di sicurezza delle prove speciali e proporrà eventuali modifiche.

Per completare tutto il processo delle iscrizioni è necessario seguire due passaggi: prima andrà compilata la preiscrizione sul sito ACI Sport (www.acisport.it) tramite l’area riservata e poi completata l’iscrizione su RallyEnter (www.rallyenter.it)

In aggiunta, in coda al Rally del Bardolino e al Rally del Bardolino Historic, si terrà anche il Due Valli Classic, undicesima edizione, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di regolarità.

Le iscrizioni per il Due Valli Classic apriranno domenica 11 Febbraio e si dovranno effettuare in primis sempre tramite la piattaforma ACI Sport, Area Riservata, e in secondo luogo tramite il sito Rally Due Valli (www.rallyduevalli.it). Si precisa che le iscrizioni al Due Valli Classic saranno gestite da Automobile Club Verona.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento www.rallydelbardolino.it

Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 28 febbraio.

Rispondi