Temperature alte a Pragelato, rinviato il Round 5 di Ice Challenge
L’appuntamento previsto per il 27-28 gennaio si sposta a febbraio. Obiettivo proporre un weekend doppio con Round 5 e finalissima
Anche quest’anno il meteo obbliga una variazione al calendario di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio.
Il quinto round, in programma sabato 27 e domenica 28 all’ICE Pragelato, non si potrà svolgere a causa delle temperature molto alte che si stanno registrando in questi giorni in Val Chisone, con colonnine di mercurio ben al di sopra delle medie stagionali.
Il team di Adriano Priotti ha comunicato in queste ore che non è possibile garantire lo strato di ghiaccio necessario allo svolgimento della competizione e BMG Motor Events ha quindi ufficializzato il rinvio dell’appuntamento.
A questo punto il team organizzatore di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio è al lavoro per garantire il recupero del Round 5 nel mese di febbraio cercando magari di unirlo con l’evento finalissima. Stando al regolamento, quest’ultimo non sarebbe comunque valido ai fini dell’assegnazione dei punti per il campionato che prevede 5 appuntamenti, ma rappresentebbe lo show di festa finale con l’arriverderci verso la prossima stagione e l’impegno estivo di Gravel Challenge – Campionato Italiano Velocità su Terra.
- Rally 1000 Miglia sfortunato per BB Competition e Liberato Sulpizio - 16 Settembre 2024
- Fichera-Colombaro bis nella Suzuki Rally Cup con la vittoria al Rally 1000 Miglia - 16 Settembre 2024
- Le parole del presidente Angelo Sticchi Damiani sulla scomparsa di Luca Salvadori - 16 Settembre 2024