Jannerrallye sempre più insidioso, la Skoda Fabia finisce nell’acqua gelida
Nessuna conseguenza per l’equipaggio, “solo” un bagno in acqua gelida
L’edizione del 2024 del Jannerrallye verrà ricordata come una delle più insidiose, vista la mole di incidenti di questi giorni in cui sono incappati gli equipaggi. L’ultimo in ordine cronologico èquello di stamattina, nel corso della speciale numero 15, la SS15 RUBBLE MASTER Sandl – St. Oswald 2 da 7.95 chilometri, dove la Skoda Fabia RS Rally2 di Johannes Keferbock e Ilka Minor è finita nel freddissimo laghetto.
Nessuna conseguenza per l’equipaggio, se non un bagno gelato. Questo incidente si aggiunge ai tanti che si sono registrati nei giorni precedenti nelle altre tappe, tutti per fortuna senza conseguenze per gli equipaggi. La prova stamattina era partita con 12 minuti di ritardo per problemi con il pubblico lungo la speciale, ma dopo l’incidente gli organizzatori del Jannerrallye hanno deciso di cancellare la prova.
A tre prove speciali dal termine, al comando della gara c’è Simon Wagner con Gerlad Winter, su Skoda Fabia Rs Rally2. Alle sue spalle Julian Wagner con Hanna Hostlender, con un distacco di poco più di 10 secondi, su una vettura gemella. Chiude il podio virtuale Chris Ingram con Hannah McKillop.
- Miki Biasion presenta il suo nuovo libro “Io e il safari” il 21 settembre - 17 Settembre 2024
- Elezioni per il rinnovo degli Organi Sportivi ACI, si vota mercoledì 18 - 17 Settembre 2024
- CRZ, Gianluca Tosi e Alessandro Del Barba vincono il 43° Rally Appennino Reggiano - 15 Settembre 2024