L’icona del motorsport televisivo Claudia Peroni nuova Ambassador per Rise Against Hunger Italia

0

L’icona del motorsport televisivo nel nuovo spot della Onlus

Claudia Peroni per RAHI

Claudia Peroni per RAHI

Claudia Peroni, giornalista e icona del motorsport televisivo, entra a far parte della grande famiglia della solidarietà di Rise Against Hunger Italia, Onlus che festeggia quest’anno i 10 anni di attività con l’obiettivo di porre fine a fame e povertà nel mondo, favorendo nella quotidianità lo sviluppo delle comunità e sostenendo le popolazioni nell’eccezionalità di gravi stati di emergenza. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

A inaugurare questo percorso comune è lo spot di Natale di Rise Against Hunger Italia, quest’anno incentrato sul tema della gratitudine e della partecipazione. Protagonisti della storia i bambini, intenti a preparare le iconiche scatole con cui la onlus bolognese fa arrivare i pasti “sui banchi di scuole in paesi lontani”. Nel video vediamo un caratteristico pick-up rosso, moderna e simbolica slitta natalizia, che viene caricato ed è pronto a partire. Qui entra in scena la nuova ambasciatrice, vestita con una tuta da corsa, compagna di mille avventure sportive, che riceve il testimone dai bambini e continua il viaggio delle scatole verso le rispettive destinazioni.

Alberto Albieri, presidente di Rise Against Hunger Italia, afferma “Siamo felici di accogliere Claudia in quella che ogni giorno diventa sempre più una famiglia della solidarietà. Il suo entusiasmo, la determinazione e la sua attenzione ai progetti di sostenibilità sono proprio le caratteristiche che cerchiamo in un ambassador. Il progetto ambasciatori sta diventando sempre più grande e ambizioso, Claudia si affianca così alla nostra prima ambasciatrice, la Chef Cristina Bowerman e agli amici, organizzatori, artisti e musicisti del Concertone del Primo Maggio. Un percorso in cui i protagonisti del mondo della cultura, della cucina e dello sport si mettono in gioco per aiutare la nostra associazione e crescere sempre di più. I progetti di scolarizzazione, di contrasto alle emergenze, di lotta alla povertà, hanno un impatto sempre più importante proprio grazie a loro e a tutte le persone, i donatori, i partner e le istituzioni che da sempre ci accompagnano”. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi