Esplora il nuovo Peugeot E-3008: prezzi, ordini aperti e anteprima esclusiva

0

PEUGEOT svela prezzi e apre le porte agli ordini per il nuovo PEUGEOT E-3008. Un’occasione unica per dare uno sguardo esclusivo a questo SUV elettrico

“È ora possibile ordinare il nuovo Peugeot E-3008 presso la rete ufficiale di concessionari PEUGEOT e attraverso il sito peugeot.it, aperto sia ai clienti privati che a quelli professionali. PEUGEOT ha semplificato la gamma offerta, proponendo due livelli di allestimento, Allure e GT, ai quali si affiancano 3 pacchetti opzionali.

Il modello Peugeot E-3008 ALLURE ELECTRIC 210 è disponibile con un finanziamento Peugeot e-GO a partire da 350 euro/mese per 3 anni e 45.000 km, inclusa la wall box (i dettagli sono forniti di seguito). Il prezzo di listino parte da 49.780 euro.

L’offerta Peugeot e-GO consente ai clienti di scegliere tra la motorizzazione elettrica e le opzioni ibride con la stessa rata mensile. Questo garantisce la libertà di scelta dell’alimentazione preferita, senza condizionamenti economici. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Anteprima del nuovo Peugeot E-3008 all’evento Next Level Preview:

Prima ancora dell’arrivo del nuovo E-3008 nei concessionari, PEUGEOT offrirà una preview esclusiva ai propri clienti. Tra la fine dell’anno e l’inizio di febbraio 2024, l’evento Next Level Preview porterà il nuovo Peugeot E-3008 in tour in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.

Questi eventi esclusivi saranno ospitati presso i concessionari PEUGEOT o in luoghi di grande affluenza, offrendo ai visitatori la possibilità di scoprire in anteprima il nuovo PEUGEOT E-3008, immersi in un’atmosfera piacevole. Gli esperti Peugeot presenteranno il design deciso e le numerose innovazioni del nuovo SUV PEUGEOT E-3008 Electric Fastback.

NUOVO PEUGEOT E-3008, il SUV elettrico fastback di livello superiore:

Il Peugeot E-3008 ha raggiunto nuovi standard grazie all’impiego della nuovissima piattaforma STLA Medium di Stellantis, unica nel suo genere. Questa innovativa piattaforma è progettata per garantire le migliori performance elettriche della categoria: fino a 700 km di autonomia, ricarica ultrarapida (100 km in 10 minuti), piacere di guida, efficienza e una vasta gamma di servizi connessi (Trip planner, Smart Charging, Vehicle to Load e aggiornamenti Over The Air).

Il nuovo PEUGEOT Panoramic i-Cockpit® eleva l’esperienza di guida con uno spettacolare schermo panoramico HD da 21″ curvo e fluttuante, che combina l’head-up display con lo schermo touch centrale.

La produzione del PEUGEOT E-3008 avverrà in Francia, nello stabilimento di Sochaux. Le prime consegne sono previste per il primo trimestre del 2024.”

Rispondi