Pepe Lopez alla 7^ Cronoscalata su terra di Tandalò con Michela Imperio

0
Pepe Lopez

Pepe Lopez

Ci sarà anche Pepe Lopez alla 7^ Cronoscalata su Terra di Tandalò Memorial Nicola Imperio in programma da venerdì 10 a domenica 12 novembre per la regia di Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure con il sostegno della Regione Sardegna e del Comune di Buddusò. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Il pilota di Madrid, vincitore del Campionato Spagnolo Rally nel 2019, 2020 e 2022, quest’anno impegnato nel TER Tour European Rally di cui Tandalò sarà Evento Promozionale e protagonista del WRC3 nella stagione 2021, sarà al via della cronoscalata sarda per cercare di scrivere il proprio nome nell’Albo d’Oro e per concorrere alla corona di Re di Tandalò. Per farlo avrà a disposizione una Hyundai i20 R5 messa a disposizione da Gino Rally Invest e potrà contare sulla navigazione di Michela Imperio.

Per la navigatrice di Tempio Pausania, figlia dell’amico Nicola tra gli ideatori di questa manifestazione, sarà un’opportunità altrettanto importante. Avendo dovuto rinunciare al sedile di destra di Rachele Somaschini, assente per motivi di salute, siederà sul sedile di destra di Pepe Lopez, un pilota di grandissima esperienza che saprà sicuramente regalare spettacolo all’interno di un confronto sportivo che contrapporrà nomi del calibro di Umberto Scandola, Gigi Galli e Paolo Andreucci.

“Sono davvero molto felice di poter prendere parte alla Cronoscalata su Terra di Tandalò – ha commentato Lopez alla vigilia – non vedo l’ora di arrivare in Sardegna per conoscere il percorso e iniziare a prendere confidenza con questo evento del quale si parla molto bene. Il fatto che sia evento promozionale del TER Tour European Series rappresenta una continuità con il nostro programma 2023. Sarà la prima volta per me con la Hyundai i20 R5, ma sono sicuro che ci sarà subito il feeling per spingere e cercare di ottenere un risultato importante, grazie anche a Michela che conosce questa gara molto bene”. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi