Bianco-Lamonato passano al comando del Trentino Rally, si ritirano Campedelli e Bondioni

0

Si attendo i tempi imposti della speciale 3 Garniga – “Armando Rigotti” per conoscere la classifica

Bianco

Efrem Bianco e Dino Lamonato su Skoda Fabia EVO Rally2 al Trentino Rally - Foto Alessandro Eccel

È un Trentino Rally ricco di colpi di scena. La prima edizione di questa fantastica gara si sta rivelando ricca di sorprese. Simone Campedelli e Tania Canton, dopo aver vinto la prima speciale di gara, disputata in notturna, sono incappati in un errore che li ha visti uscire di scena nella terza prova speciale, la Garniga – “Armando Rigotti” da 9,16 chilometri, che durante le ricognizione aveva accolto gli equipaggi con la neve. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Nella stessa speciale sono usciti Ilario Bondioni e Sofia D’Ambrosio, anche loro in lotta per la vittoria, a bordo della Skoda Fabia Rally2, nessuna conseguenza per l’equipaggio, ma le vetture che seguivano non sono riuscite a transitare e quindi si attenderà l’uscita dei tempi imposti. Al comando della gara sono passati Efrem Bianco e Dino Lamonato a bordo della Skoda Fabia EVO Rally2 del Team H Sport di Silvio Lazzara, che hanno fatto registrare il miglior crono sia sulla Garniga – “Armando Rigotti”, che sulla Ronzo Chienis – “Natam 50” da 9.15 chilometri, in cui hanno segnato il tempo di 5’48.7. Il secondo tempo in prova lo hanno segnato Edoardo De Antoni e Martina Musiari, su Skoda Fabia Rally2, con un tempo di 5’50.1 e terzo miglior crono per Pietro De Tisi e Alessio Angeli, su Skoda Fabia EVO Rally2, autori del miglior tempo sulla seconda speciale della gara, la Lago di Cavedine – “Margoni Auto” da 6.21 chilometri.

Adesso gli equipaggi si stanno dirigendo al riordino e successivamente al Parco Assistenza per poi ripresentarsi allo start del secondo giro di prove alle 13:57, al via della Lago di Cavedine – “Margoni Auto”, a cui seguirà la PS6  Garniga – “Armando Rigotti” alle 14:45 e l’ultima, la ps7 Ronzo Chienis – “Natam 50” alle 15:24. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi