Il team MS Munaretto con Griso, Rovatti e Casadei tra Trentino Rally e Halloween Ronde

0

Il team MS Munaretto è pronto ad affrontare l’ennesima sfida stagionale, dividendosi tra il Trentino e la Repubblica di San Marino

Rovatti

Rovatti su Renault Clio S1660 - Foto Actualfoto

Terminato un mese di ottobre colmo di impegni e soddisfazioni, MS Munaretto è pronto ad inaugurare novembre al seguito di tre vetture da competizione, con uomini e mezzi impegnati sia al 1° Trentino Rally sia alla 3° Halloween Ronde. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

L’evento trentino si svilupperà tra sabato 4 e domenica 5 Novembre su un percorso di circa cinquantuno chilometri cronometrati, con partenza e arrivo collocati a Mori, in Piazza Cal di Ponte. Sarà la corta prova speciale Scuderia Trentina a dare il via alle danze nella sera di sabato, mentre ulteriori tre tratti cronometrati da ripetere due volte comporranno la sfida della domenica.

Oltre un centinaio gli equipaggi che affronteranno l’inedita corsa, tra i quali anche due portacolori del team MS Munaretto.

Michele Griso ritroverà il volante della Škoda Fabia Rally2 Evo dopo il positivo undicesimo posto assoluto colto al Rally Città di Bassano. Accompagnato alle note da Elia De Guio, sulle speciali trentine il pilota arzignanese andrà sicuramente alla ricerca di un risultato di assoluto rilievo, nonostante una folta schiera di avversari di prim’ordine. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Michele Rovatti, invece, prenderà parte all’evento in preparazione al Rally Città di Schio, round finale dell’International Rally Cup in programma nel penultimo weekend di Novembre, nel quale l’esperto driver toscano è chiamato ad una grande sfida per la conquista del Trofeo 2 Ruote Motrici Prestige. Rovatti, come di consueto, porterà in gara una Renault Clio S1600, per la prima volta condivisa con il navigatore Emanuele Dinelli.

Nel frattempo, a San Marino si svolgerà anche la terza edizione dell’Halloween Ronde.

L’evento presenta un format super concentrato, con ricognizioni, verifiche, Shakedown e la prova Gualdicciolo – Chiesanuova che andranno in scena nella giornata di sabato, mentre domenica la speciale notturna del giorno precedente verrà ripetuta altre tre volte, col palco finale che verrà allestito a Serravalle.

Sarà Gianluca Casadei a rappresentare il team scledense in terra sammarinese: a distanza di un anno dalla sua ultima apparizione in gara, il driver cesenate sarà al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo, affiancato alle note da Fabio Graffieti.

Rispondi