Rally 2 Laghi: le iscrizioni sono state prorogate fino al 6 novembre. Mara Zucca madrina dell’evento

0

Ci sarà tempo fino a lunedì 6 novembre per inviare le adesioni alla corsa verbanese giunta alla nona edizione. In gara anche un equipaggio AISM

Zucca

Mara Zucca madrina del Rally 2 Laghi

Il comitato organizzatore del Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola comunica che le iscrizioni alla corsa sono prorogate fino a lunedì 6 novembre; c’è tempo qualche giorno in più, dunque, per gli appassionati che vogliono inviare le proprie richieste di partecipazione al rally con validità nazionale che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 novembre nelle strade del Piemonte orientale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Se da una parte ci sono ancora degli indecisi è altrettanto vero che dall’altra vi è la certa partecipazione di un equipaggio di rilievo: è ufficiale infatti, la presenza del pilota molisano Fabrizio Luzzi in coppia con la comasca Clarissa Chiacchella; su una Renault S1600 porteranno in gara i colori di AISM l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La navigatrice lariana da tempo testimonial dell’associazione e anch’essa affetta dalla SM, intende portare avanti una massiccia campagna di promozione delle attività dell’associazione come già fatto in molte altre occasioni; al 2Laghi, la Renault Clio che utilizzerà l’equipaggio sarà totalmente “colorata” AISM! (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Madrina del Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola sarà la bellissima Mara Zucca  già miss Sardegna ed influencer sarda, già presente in molte delle corse organizzate dalla New Turbomark Rally Team e dalla NTT Rally Event.

Il rally vivrà il suo weekend sportivo con intensità a partire dal mattino di sabato 11 novembre con lo shakedown di Miazzina; nel pomeriggio la partenza da Baveno per la disputa della prime prova speciale a Calasca. Domenica 12 il resto del programma con altre cinque prove: due passaggi sulla Panoramica e tre sulla Aurano.

Rispondi