Il Rally delle Marche su ACI Sport TV: le dirette per seguire il quinto round del CIRT

0

Cinque live tra sabato e domenica sul canale della federazione, fra TV e social. Live anche su ACI Radio e diretta scritta su acisport.it

Oldrati

Enrico Oldrati ed Elia Se Guio su Skoda Fabia Rally2 al Rally del Vermentino

Si scalda l’atmosfera attorno al “Balcone delle Marche”, sulle cui strade bianche sabato 21 e domenica 22 ottobre andrà in scena il penultimo round tricolore del Campionato Italiano Rally Terra. L’azione del 16° Rally delle Marche torna così ad accendere le sfide tricolori per lo scudetto dopo un mese dall’ultimo appuntamento, e sarà una tappa fondamentale per l’assegnazione del titolo. Nei due giorni del weekend i primi momenti in cui si rivedranno i “polverosi” cimentarsi nell’arte del controsterzo saranno all’ora di pranzo di sabato 21, con lo shakedown in località Colognola, utile per capire lo stato di forma dei protagonisti del Terra. Inizieranno così anche i collegamenti di ACI Sport TV in diretta dalle 12.50 solo su Facebook @CIRallyTerra, mentre verrà trasmessain differita sul ch. 228 di Sky, 52 Tivùsat e acisport.it. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Tutta la vera competizione sarà poi concentrata nella giornata di domenica, con ACI Sport TV che trasmetterà in diretta 3 prove speciali. Si partirà alle 9:10 con la PS4 “Colognola”, per continuare poi alle 11.55 con la PS6 “Pian della Pieve” e con la PS9 “Dei Laghi” alle 15:20. L’ultimo collegamento sarà poi dall’arrivo finale di Cingoli, alle 17.20, per sentire a caldo i commenti dei protagonisti e vivere le premiazioni del quinto round su Terra. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Sul sito acisport.it/CIRT poi sin dalla mattina di domenica 22 una DIRETTA SCRITTA racconterà per punti i principali avvenimenti, mentre su ACI Radio sabato alle 12.25 e domenica alle 19.25 due appuntamenti radiofonici riporterà i momenti salienti della due giorni marchigiana.

PROGRAMMA DIRETTE ACI SPOR TV 

sabato 21 ottobre
DIFFERITA ore 13.30 | Shakedown “Colognola” (diretta su Facebook dalle 12.50)
domenica 22 ottobre
LIVE ore 09.10 | PS4 Colognola
LIVE ore 11.55 | PS6 Pian della Pieve
LIVE ore 15.20 | PS9 Dei Laghi
LIVE ore 17.20 | Arrivo finale Cingoli  

Rispondi