Matteo Musti e la navigatrice Marsha Zanet trionfano alla 21ª edizione del RallyLegend

0

Matteo Musti trionfa nella 21ª edizione del RallyLegend di San Marino, dominando la categoria Historic con la sua Porsche Carrera RS. Dichiarando l’evento ‘unico’ e la vittoria ‘memorabile’, Musti si prepara per le prossime sfide.

Musti

Matteo Musti e Marsha Zanet su porsche 911 a Rallylegend - Foto Magnano

Trionfo di Matteo Musti nella 21ª edizione del Rallylegend di San Marino, svoltasi lo scorso fine settimana. Questo evento unico ha attirato migliaia di spettatori sulle prove speciali e al Village per sostenere e ammirare da vicino i grandi protagonisti. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Tra questi spiccava il pilota della MRC Sport, il quale, al volante della sua Porsche Carrera RS e con Marsha Zanet alle note, ha dominato la categoria Historic. Si è instaurata una sfida entusiasmante tra le Porsche, ma alla fine è stato Musti a primeggiare. Simone Brusori, vincitore dell’edizione precedente, ha dovuto accontentarsi del secondo posto con un ritardo di circa 28 secondi dal leader.

“Questa vittoria è la ciliegina sulla torta di una stagione memorabile,” ha dichiarato Musti. “È stata la mia prima partecipazione al Legend, e ho dovuto affrontare nuovi tratti di strada, ma devo dire che questa gara si è dimostrata un evento unico. C’era una folla appassionata e un tifo da stadio. È stato un piacere parteciparvi. Desidero ringraziare come sempre il presidente della MRC Sport, Giacomo De Luca, il mio meccanico Guagliardo, i ragazzi della Ova Corse, guidati da mio padre, e la mia navigatrice Marsha Zanet, professionale e competente. Queste esperienze uniche ci infondono entusiasmo e motivazione per continuare. La stagione non è ancora conclusa: parteciperemo ai Monti Savonesi e siamo stati invitati al Memorial Bettega, dove speriamo di continuare a essere protagonisti.” (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi