Tante le sfide per i portacolori della scuderia RO racing nel fine settimana di metà ottobre

0

La scuderia RO racing pronta ad andare in scena al Rally Legend, tempio dello spettacolo e al Rally Città di Bassano, gara finale del Campionato italiano rally asfalto

Testa

Giuseppe Testa lazzarini ro racing

Inizierà già questa sera con il prologo del Rallylegend il lungo weekend agonistico della scuderia RO racing. Sulle strade della Repubblica di San Marino, dove è in programma fino a domenica 15 lo spettacolare rally che raccoglie appassionati e piloti provenienti da tutta l’Europa, saranno impegnati, a bordo di una Porsche 911 Carrera RS seguita da Guagliardo, Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu. I due sardi saranno pronti a regalare spettacolo e viaggiare di traverso a ogni curva. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

In Veneto, a Bassano del Grappa, all’ultima uscita stagionale del Campionato italiano rally asfalto, Giuseppe Testa e Nicolò Lazzarini, a bordo di una Skoda Fabia R5 della Turbocar gommata Pirelli, vorranno ben figurare anche in vista della finale di Coppa Italia che li vedrà protagonisti, a fine mese, a Cassino nel Lazio. Sempre a Bassano, ma nella gara riservata alle storiche, saranno al via, con una Opel Kadett Gte del Terzo Raggruppamento, Oscar Margiotta e Giuseppe Borco.

A Orvieto, in Umbria, alla cinquantesima Cronoscalata della Castellana, finale nazionale del Trofeo italiano velocità della montagna, Gabriele Mauro sarà pronto a inseguire il titolo nazionale GT con la sua Porsche 997 GT3. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

In Sicilia a Torregrotta, in provincia di Messina, nel penultimo round del Campionato italiano slalom saranno ben otto i portacolori del sodalizio di Cianciana:  Marco Gammeri, con la sua  Renault Clio Rs della classe E1 Italia 2000,  Ignazio Bonavires pronto a laurearsi, con la sua Peugeot 106, Campione italiano del Gruppo Racing Start Plus, Maurizio Marino, con una Peugeot 106 della classe N1600, Carmelo Pirri con una Fiat 127 della classe S3 del Gruppo Speciale, Alfredo Giamboi con una Fiat X1/9 della classe S7 del Gruppo Speciale, Antonino Bellitti, con una Peugeot 106 della classe N1400, Antonino Di Matteo, con una Formula Gloria C8 TM della classe E2SS 1400 e Angelica Giamboi che cercherà gli ultimi punti per essere incoronata, con la sua Fiat X1/9 della classe S5 del Gruppo Speciale, regina del Campionato italiano.

Rispondi