A Rallylegend Dani Sordo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC Plus 

0

Dani Sordo: “Sono davvero entusiasta di poter partecipare a Rallylegend quest’anno, è un grande evento con così tanti fan e un’atmosfera così bella!

Sordo

Dani Sordo su Hyundai i20 WRC a Rallylegend

Hyundai Motorsport, team di vertice nel World Rally Championship, sarà tra i grandi ospiti di Rallylegend 2023, dal 12 al 15 ottobre prossimi, impreziosendo l’evento sammarinese con la presenza del pilota ufficiale Dani Sordo e della Hyundai i20 Coupe WRC Plus. Pirelli, fornitore unico di pneumatici nel WRC, a San Marino collabora a questa “operazione Rallylegend”, oltreché essere fornitore esclusivo di Rallylegend. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Dopo l’annuncio di Toyota, che sarà a Rallylegend con la Yaris GR Rally1, in cui si alterneranno alla guida Jari-Matti Latvala e Lorenzo Bertelli, arriva anche Dani Sordo sarà al volante della Hyundai i20 Coupe WRC Plus in molteplici momenti e darà spettacolo, fuori classifica, per gli spettatori presenti. In via di definizione il programma della partecipazione a Rallylegend del pilota spagnolo, che ricordiamo terzo assoluto al recente rally Acropoli.  (Leggi qui l’elenco ammessi a Rallylegend 2023)

Dani Sordo: “Sono davvero entusiasta di poter partecipare a Rallylegend quest’anno, è un grande evento con così tanti fan e un’atmosfera così bella! Saremo lì per offrire un bello spettacolo agli spettatori con la Hyundai i20 Coupe WRC Plus, goderci l’evento e supportare il nostro partner Pirelli e i suoi ospiti. Per me non ci sarà competizione, dato che non parteciperò al rally completo, ma sarà tutto incentrato sul divertimento, sul piacere e sull’assicurarmi che le persone che viaggiano con me in macchina abbiano il sorriso sulle labbra alla fine!” (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

Rispondi