Colpo di scena sulla SS3 del Rally Piancavallo, Simone Campedelli out

0

Finisce dopo pochi chilometri la gara di Simone Campedelli e Tania Canton al debutto nel Rally Piancavallo, poichè dopo aver chiuso la prima prova della mattina in testa, recuperando 2″ netti su Mabellini, a causa di una toccata sulla PS3 sono costretti al ritiro. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Ne approfittano così Andrea Mabellini e Virginia Lenzi, che dopo aver volato sulla prova notturna di ieri sera siglano anche il miglior crono nella SS3 “Pradis” ed accumulano 13“ di vantaggio su tutti. Dietro di loro Luca Rossetti e Manuel Fenoli su Hyundai i20 sembrano aver risolto i problemi ai freni riscontrati nella PS2, poichè riescono ad ottenere il secondo posto nella prova e nell’assoluta. Terzo al momento il vincitore dell’anno passato Luca Pedersoli, su Citroen DS3 Wrc condivisa assieme a Corrado Bonato, che a 14“ da Mabellini è in piena bagarre per i punti pesanti, così come l’altra WRC di Corrado Fontana e Nicola Arena che li insegue a 6 decimi.

Foratura sulla PS3 per Bravi-Bertoldi che perdono svariati minuti. Ceccato si ritira al termine della prova per il medesimo motivo

Rispondi