CRZ, Maira Zanotti al Rally Casciana Terme per difendere la leadership femminile

0

La portacolori della scuderia Eurosport cerca il riscatto sulle strade della provincia di Pisa, al volante della Renault Clio RS3 Racing Start condivisa con Ivan Garuti

Maira Zanotti

Maira Zanotti - foto Photo Zini

Saranno le prove speciali del Rally Casciana Terme, in programma nel fine settimana in provincia di Pisa, l’ambientazione che chiamerà all’agonismo Maira Zanotti. La diciannovenne pilota modenese è attesa sulle strade della Toscana per difendere la leadership nella classifica femminile della Coppa Rally di Zona 6, obiettivo che cercherà di concretizzare ancora al volante della Renault Clio RS3 Racing Start, curata tecnicamente da Scuderia Eurosport e condivisa con il copilota Ivan Garuti. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Reduce dallo sfortunato ritiro accusato nell’ultimo impegno disputato, la Coppa Città di Lucca, quando si trovava al vertice del confronto femminile, Maira Zanotti cercherà di interpretare la gara guardando al confronto “rosa” ed a quello Under 25, categoria che la vede occupare la seconda posizione della classifica di campionato. Un obiettivo ambizioso, quello che si è posto la pilota di Levizzano Rangone, attesa ad un finale di stagione che la vedrà determinata nel conquistare il pass per la Finale Nazionale Coppa Italia Rally.

Ad inaugurare il Rally Casciana Terme – appuntamento che vanta coefficiente maggiorato – saranno i poco meno di settecento metri della super prova speciale “Pontedera Città dei Motori” del sabato sera, ambientata nel cuore della location pisana ed al quale seguiranno, il giorno seguente, i passaggi su “Casciana Terme”, “Montevaso” e “Miemo”, con arrivo nel pomeriggio a Casciana Terme.

*** Maira Zanotti desidera ringraziare i partner che stanno supportando la sua programmazione sportiva: Lunigiana Gomme, Adventure Car Racing, La Bolognina, Degani Trasporti, scuderia Eurosport, Madialat, Clinica veterinaria Modena Sud, Assetti e pneumatici Cerfogli, Map, Giotto, Deca, Impianti Italia, Daf, Forcer, Nuova Eurotecno, Fratelli Corradini. Fondamentale, nella riuscita del progetto di ripristino della vettura in tempo utile per la partecipazione alla Coppa Città di Lucca, è stato l’intervento di Carrozzeria Savignanese, di Savignano sul Panaro.

Rispondi