Rally del Veneto, da oggi ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione
Per gli iscritti, buoni spesa per materiale sportivo dal valore di 200 euro
Manca sempre meno alla seconda edizione del Rally del Veneto Storico. Da oggi, mercoledì 23 agosto 2023, infatti, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
«Per la seconda volta la gara vede allineata la scuderia Pro Energy Motorsport e l’Automobile Club Verona con l’intento», spiega Emanuele Bosco, presidente della scuderia veronese, «di dare ancora più valore a questa manifestazione che quest’anno si fregia dell’importante titolazione di Trofeo Rally di Zona». La gara, inoltre, è valida anche per il Trofeo Rally ACI Vicenza e per la Coppa 127, serie titolata ACI Sport. Per le iscrizioni basta collegarsi al sito www.rallydelveneto.it
La Pro Energy Motorsport per ringraziare i numerosi equipaggi che erano iscritti alla prima edizione del Rally del Veneto, in questa seconda edizione, omaggerà’ gli iscritti con dei buoni spesa per materiale sportivo dal valore di 200 euro.
Non solo Rally. Nel fine settimana di gare – il 23 e 24 settembre prossimi – verranno organizzate due serata con musica e intrattenimento per grandi e piccini.
- Il XXXVI Rally Elba Storico-Trofeo Locman Italy con 173 equipaggi nell’elenco iscritti - 18 Settembre 2024
- Otto equipaggi per New Racing for Genova al Rally delle Palme - 18 Settembre 2024
- Bordighera pronta ad accogliere gli 84 equipaggi del 25° Rally delle Palme - 18 Settembre 2024