WRC, Sebastien Ogier torna su Rally1 all’Acropolis Rally all’inizio di settembre
La presenza di Ogier significa che Takamoto Katsuta non potrà lottare per i punti costruttori in Grecia

Sebastien Ogier (FRA) , Kalle Rovanperä (FIN), Takamoto Katsuta (JPN) of team TOYOTA GAZOO RACING WRT seen during the World Rally Championship Kenya in Nairobi
Sebastien Ogier ha annunciato sui suoi social media che tornerà su un’auto da corsa all’Acropolis Rally all’inizio di settembre. Nella stagione 2023, Ogier ha iniziato finora cinque delle nove gare e ne ha vinte tre, incluso il più recente Safari Rally a giugno. L’otto volte campione del mondo ha guidato il campionato di quest’anno fino al terzo round in Messico, ma attualmente è quinto in classifica avendo completato solo una stagione parziale con la Toyota. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Ogier si è congratulato con Elfyn Evans e Scott Martin per la loro vittoria nel Rally di Finlandia questo fine settimana, rivelando anche che l’Acropolis Rally del 7-10 settembre sarà la loro prossima gara. “Sono super orgoglioso della mia squadra!- Ogier ha scritto-. Molto ben fatto e un risultato fantastico! Congratulazioni a Elfyn Evans e Scott Martin in particolare, e sono felice anche per Takamoto Katsuta e Aaron Johnston per il loro podio. Ci vediamo presto in Grecia.”
La presenza di Ogier significa che Takamoto Katsuta non potrà lottare per i punti costruttori in Grecia, proprio come ha fatto nelle ultime due gare in Estonia e Finlandia. Nel frattempo, Hyundai ha già confermato che anche Dani Sordo tornerà al volante della Hyundai i20 N Rally1 in Grecia.
- MS Munaretto: Andolfi, Avbelj e Cortese pronti alla sfida del Rallye Sanremo - 28 Settembre 2023
- L’UE si adatta? Prospettive più lunghe per i piccoli motori a combustione - 28 Settembre 2023
- MRF Tyres all’attacco nei campionati esteri, monogomma per tre anni in Nuova Zelanda e Australia - 28 Settembre 2023
Devi accedere per postare un commento.