CIAR, il 10 agosto la presentazione ufficiale del 46° Rally 1000 Miglia

0

Sarà il Museo Mille Miglia di Brescia ad ospitare l’atteso momento. Nell’occasione sarà descritto nel dettaglio il percorso e saranno presentate tutte le novità dell’edizione in programma l’8 e 9 settembre prossimi

Rally 1000 Miglia

Si terrà giovedì 10 agosto alle ore 18:00 al Museo Mille Miglia di Brescia la presentazione ufficiale del 46° Rally 1000 Miglia, l’evento organizzato dall’Automobile Club Brescia che l’8 e 9 settembre riporterà nella città lombarda il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco per il suo sesto appuntamento e la Coppa Rally di 2^ Zona come penultimo round a coefficiente 1.5. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Brescia Cav. Aldo Bonomi, l’Assessore alle Attività Produttive, al Turismo, all’Innovazione sociale ed economica e alla Transizione digitale del Comune di Brescia Dott. Andrea Poli, il Direttore dell’Automobile Club Brescia Dott. Alberto Ansaldi ed il Presidente di ACI Brescia Service Srl Giuseppe Peli. 

La manifestazione, riconosciuta come uno degli eventi di più lunga tradizione a Brescia la cui prima edizione si disputò nel 1977, avrà anche quest’anno il suo Centro Direzionale e il Parco Assistenza a Montichiari dopo gli apprezzamenti ricevuti nelle ultime due edizioni. Non mancherà anche per l’edizione 2023 la centralità di Brescia, dato che il 46° Rally 1000 Miglia partirà ed arriverà proprio dal centro della città.

Ad aggiungere ulteriore lustro all’evento di quest’anno anche l’inserimento della manifestazione all’interno del calendario eventi di “Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura” che garantiranno al Rally 1000 Miglia ulteriore visibilità oltre a quella che sarà garantita da ACI Sport TV, RAI Sport e dalle emittenti locali. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)

La presentazione sarà ad accesso libero e sarà aperta a stampa, equipaggi ed appassionati.

Rispondi