Anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi alla partenza del Rally di Roma Capitale dal Colosseo

Il Rally di Roma Capitale si prepara ad entrare nel vivo mentre arriva la conferma che il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi sarà presente alla cerimonia di partenza che si terrà nell’impareggiabile contesto del Colosseo venerdì 28 luglio alle ore 20:00. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
L’evento è atteso con grande entusiasmo dagli appassionati di rally di tutto il mondo e rappresenta un momento significativo per il panorama sportivo nazionale e internazionale, reso possibile dalla fondamentale collaborazione con l’Ufficio Grandi Eventi e con l’Assessorato Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale.
Accanto al Ministro Abodi, sarà infatti presente anche il padrone di casa Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, che accoglierà calorosamente i partecipanti e gli appassionati dello sport motoristico pronti a sfidarsi in questo elettrizzante appuntamento in programma dal 28 al 30 luglio come sesto round del FIA European Rally Championship e quinto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco.
Alla cerimonia di partenza saranno inoltre presenti svariati Assessori di Roma Capitale e Regione Lazio, in fase di conferma, che dimostrano l’importanza e l’impegno delle istituzioni locali nell’appoggiare un evento sportivo di tale rilevanza. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara LINK)
- CIAR, Andrea Nucita e Rudy Pollet con una grande voglia di riscatto al Rallye Sanremo - 28 Settembre 2023
- Dal Rally Porta del Gargano la scuderia Max Racing torna a casa con un importante “bottino” - 28 Settembre 2023
- CIAR, Mattia Scandola per la prima volta in riviera al 70° Rallye Sanremo nella GR Yaris Rally Cup - 28 Settembre 2023
Devi accedere per postare un commento.