Rudy Michelini atteso protagonista alla 58^ Coppa Città di Lucca su Citroën C3 Rally2 del team P.A. Racing
Al via sulla Citroën C3 Rally2 di P.A. Racing condividendo con Luca Spinetti i chilometri “di casa”.
È atteso alla chiamata “di casa”, quella che lo ha visto prevalere per undici volte in carriera e che – nel fine settimana – lo porrà di fronte alla responsabilità legata allo status di principale accreditato alla vittoria. Rudy Michelini è pronto a calcare la pedana della 58^ Coppa Città di Lucca saggiando nuovamente le caratteristiche della Citroën C3 Rally2 del team P.A. Racing, esemplare utilizzato appena due settimane fa sulle strade del Rally Internazionale Casentino, terzo appuntamento di International Rally Cup archiviato in sesta posizione assoluta. Il pilota portacolori della scuderia Movisport vedrà al suo fianco Luca Spinetti, copilota con il quale ha condiviso la vittoria nella passata edizione della gara. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Un format, quello proposto dalla gara, che vedrà Rudy Michelini esprimersi su chilometri già interessati, negli anni, dal passaggio del Campionato Italiano Assoluto Rally. Prove speciali di grande contenuto tecnico che garantiranno al quinto appuntamento della Coppa Rally di Zona 6 un respiro più ampio. Sessantadue chilometri ed ottocento metri distribuiti sul fondo asfaltato delle prove speciali San Rocco, Tereglio e Boveglio, ripetute per due volte fino al raggiungimento del chilometraggio proposto dal confronto. La partenza e l’arrivo, entrambe previste domenica, saranno ambientati a Piazzale San Donato, all’ombra delle Mura cittadine.
Per Rudy Michelini, la Coppa Città di Lucca rappresenta una valida occasione per inaugurare una seconda metà della stagione sportiva rivolta ad un ulteriore impegno da programmare ed alla finale di International Rally Cup, sulle strade del Rally Città di Schio di novembre.
- Neuville guida i big WRC al Monza Rally Show - 26 Novembre 2024
- Vittoria netta per Andrea Nucita e Fabiano Cipriani al Rally di Taormina 2024 - 24 Novembre 2024
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024