Aci Team Italia, Minì strepitoso a Montecarlo

0

Grande soddisfazione della Delegazione Regionale Aci Sport. Settimo: Orizzonti entusiasmanti

Gabrile Minì

Gabrile Minì

L’alfiere siciliano della Nazionale Aci Team Gabriele Minì ha trionfato nel Gran Premio Formula 3 di Montecarlo, dominando la gara dalla partenza all’arrivo, dopo avere ottenuto la Pole. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Sono appena passate da poco le 10.00 quando il prodigio palermitano, passa sotto la bandiera a scacchi, ottenendo il successo più prestigioso di tutta la stagione. Un traguardo ambitissimo quello del  “Piccolo Gran Premio” del Principato di Monaco, un successo che da solo è stato in passato un biglietto da visita per la Formula 1.

Immediata la reazione della Delegazione Aci Sport Sicilia. Grande soddisfazione nelle parole del Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo: “Una grande gratificazione sportiva per l’Italia e per la Sicilia in particolare quanto ha fatto il giovane pilota di A.C.I. team Italia. La sua bravura ripaga l’intenso lavoro della federazione e apre orizzonti entusiasmanti per lo sport è per i giovani” .

Rispondi