B&B Technology al Mythical Cars Rally con Lancia Delta HF e una Fiat Punto S1600

0
Bennati

Tiziano Bennati con Marco Rancan su Lancia Delta HF al Mythical Cars Rally

La scuderia B&B Technology sarà presente con due vetture alla prima edizione del Mythical Cars Rally che si svolgerà questo fine settimana a Varzi, nel cuore dell’Oltrepò Pavese. Si tratta di un rally sperimentale ad inviti, dedicato e riservato alle vetture che hanno fatto la storia della specialità dalla seconda metà degli anni ‘90 fino al 2021, tra WRC, S2000, Kit Car e tante altre. Tra queste, ci saranno anche la Lancia Delta HF del presidente Tiziano Bennati con Marco Rancan a dettagli le note e la Fiat Punto S1600 di Paolo Alberti con Tigei Rancan sul sedile di destra. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Il presidente Bennati, che non affronta una gara di contro il cronometro dal 2013, pur avendo partecipato ad eventi di regolarità, non nasconde grande emozione e grande carica prima del via, con l’obiettivo principale che è quello di arrivare al traguardo e divertirsi. Per Alberti, al ritorno alle gare dopo una lunghissima pausa di 14 anni, sarà fondamentale ritrovare il prima possibile il ritmo gara con l’obiettivo principale che sarà quello di arrivare al traguardo.

Ma non ci saranno solo grandi vetture: ci saranno anche grandi piloti, tra cui è impossibile non citare Marcus Gronholm, due volte campione del mondo, Alister McRae o Andreas Mikkelsen. Non mancheranno infine eventi, spettacoli e show per coinvolgere il pubblico prima, durante e dopo la gara, con il parco assistenza di Varzi che sarà il centro della manifestazione.

Il rally partirà nella serata di venerdì 26 maggio con la prima prova speciale e le altre sei nella giornata di sabato per circa 80 chilometri di prove cronometrate con l’arrivo e la festa finale nella serata di sabato 27 maggio.

Rispondi