Leopoldo Maestrini con Gioia Boddi al Rally degli Abeti atteso protagonista su Citroën C3 Rally2

0

Il pilota portacolori di Art-Motorsport 2.0 ha confermato la propria presenza nell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6

Maestrini

Leopoldo Maestrini e Gioia Boddi su Citroen C3 Rally2 al Rallye Elba - Foto Amicorally

Sarà un valido banco di prova in vista del Rally Internazionale del Taro, quello che coinvolgerà – nel fine settimana – Leopoldo Maestrini. Il pilota di Scarlino tornerà a saggiare le performance della Citroën C3 Rally2 del team F.P.F Sport in occasione del Rally degli Abeti, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 6 ambientato sulle strade della Montagna Pistoiese.(Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Ad affiancare il portacolori della scuderia Art-Motorsport 2.0 nella quarantesima edizione della gara sarà Gioia Boddi, copilota con la quale Maestrini sta condividendo l’intera programmazione sportiva stagionale.

Reduce da un avvio di stagione condizionato dalla sfortuna, con due ritiri consecutivi accusati sulle strade del Trofeo Maremma e del Rallye Elba, il driver grossetano cercherà di confermare le buone sensazioni destate alla guida della vettura francese lavorando in ottica campionato, cercando valide soluzioni in vista dell’imminente partecipazione alla seconda manche di International Rally Cup, sulle strade della Val di Taro. Il Rally degli Abeti si svilupperà su due giornate: sabato la partenza da San Marcello Pistoiese e la disputa di tre prove speciali e – alla domenica – con lo svolgimento dei restanti quattro tratti cronometrati in programma e l’arrivo, previsto alle ore 16:45. (Scopri la password dell’App Sportity dell’Albo Gara)

Rispondi