CIRT, Nota informativa: utilizzo del carburante e assegnazione del punteggio

Il 30° Rally Adriatico avrà validità come secondo round del Campionato Italiano Rally Terra, ed inoltre sarà valido per il Challenge Raceday. Proprio riguardo a questa concomitanza si ricorda che, come definito dal REGOLAMENTO DI SETTORE, i concorrenti che vorranno acquisire punteggio per il Campionato Italiano Rally Terra dovranno necessariamente utilizzare il carburante ufficiale PANTA, fornitore unico per le serie tricolori rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Di seguito un estratto dal RdS che ricorda la normativa:
22.2) Rifornimento di carburante o refuelling (applicazione nei Rally di Campionato Italiano Rally Terra validi anche per lo Challenge Raceday)
L’obbligatorietà dell’utilizzo del carburante descritto all’articolo 22.1 è previsto solo per i concorrenti partecipanti al Campionato Rally Terra che vogliono acquisire il relativo punteggio. A tale proposito dovranno utilizzare effettivamente durante la gara il carburante in oggetto.
- CRZ, Roberto Gobbin con Marco Amerio su 124 Abarth al Rally Valli Ossolane in cerca di riscatto - 8 Giugno 2023
- Targa Racing Club, il fascino del Bondone richiama Riolo e Trentin, Walter Ansorge al Rally dei Nebrodi - 8 Giugno 2023
- CRZ, partner di qualità al 23° Rally dei Nebrodi, con un poker di Skoda nella gara di CST Sport - 8 Giugno 2023
Devi accedere per postare un commento.