CRZ, Dipalma e “Cobra” entrano nell’albo d’oro del Rally Prealpi Orobiche

0

A bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team, l’equipaggio varesino ha menato le danze fin dalla seconda prova speciale

Dipalma

Giuseppe Giò" Dipalma e Cobra su Skoda Fabia Rally2 al Rally Prealpi Orobiche - foto Alquati

Giuseppe Dipalma e “Cobra” sono i vincitori del 37° Rally delle Prealpi Orobiche corso tra sabato 22 e domenica 23 aprile. A bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team, l’equipaggio varesino ha menato le danze fin dalla seconda prova speciale vincendo poi tutte le altre in programma e chiudendo con un vantaggio finale di 29”8 sul primo degli inseguitori. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Con questo successo, l’ex campione italiano di motocross (categoria MX2) si consolida al comando della Zona2 relativamente alla CRZ che include Lombardia e Liguria. Dopo le vittorie al Laghi ed al Prealpi Orobiche, ora Dipalma può vantare un totale di 20 punti nella graduatoria zonale.

È stata una gara molto divertente – ha commentato il pilota Dipalma della scuderia ABS Sportcon prove speciali tecniche di altissimo livello. Per questa stupenda vittoria voglio ringraziare particolarmente tutta la squadra dell’Erreffe Rally Team capitanata da Agostino Roda; un episodio sfortunato che si è palesato ad inizio shakedown è stato prontamente risolto dai tecnici del team riportando “in vita” la nostra Fabia e consentendoci di finire sul gradino più alto del podio.

Rispondi