CRZ, Nicola Sartor e Paolo Rocca vincono al Rally Bellunese dopo un avvincente duello con Signor
Sul podio Marco Signor al secondo posto e terzo gradino per Filippo Bravi

Podio Rally Bellunese 2023 Grande
Il giovane feltrino Nicola Sartor, navigato dal genovese Paolo Rocca, ha scritto il proprio nome nel prestigioso Albo d’Oro del Rally Bellunese. Al termine di una sfida avvincente e tiratissima, a bordo della Skoda Fabia R5 della Delta Rally, l’equipaggio della Easi Srl di Carlo Colferai ha avuto la meglio sui campioni di 4^ zona 2022, già campioni italiani rally WRC 2016 e già quattro volte trionfatori nel Rally Bellunese, di Marco Signor–Patrick Bernardi, anche loro a bordo di una Skoda Fabia. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Sul terzo gradino del podio della gara inaugurale della Coppa Rally 4^zona 2023, sono saliti i friulani Filippo Bravi e Enrico Bertoldi, su Hyundai j20, che, rimasti in lotta per l’alloro più ambito fino alla sesta ps “Melere”, sono lentamente quanto progressivamente usciti dalla accesissima battaglia di testa. Prima dell’ultimo passaggio sui 12,72 km della “Melere”, nella ottava ed ultima speciale della corsa, Sartor e Signor si sono presentati con un distacco minimo: appena 2 decimi di secondo a favore del feltrino.
Nella classica “Melere”, entrambi hanno staccato un gran tempo: 7.31.9 Signor-Bernardi, 7.28.8 Sartor-Rocca che così hanno prevalso sugli agguerriti avversari con un margine complessive di 3 secondi e 3 decimi.
- CRZ, Roberto Gobbin con Marco Amerio su 124 Abarth al Rally Valli Ossolane in cerca di riscatto - 8 Giugno 2023
- Targa Racing Club, il fascino del Bondone richiama Riolo e Trentin, Walter Ansorge al Rally dei Nebrodi - 8 Giugno 2023
- CRZ, partner di qualità al 23° Rally dei Nebrodi, con un poker di Skoda nella gara di CST Sport - 8 Giugno 2023
Devi accedere per postare un commento.