I portacolori di STEP Racing, Nikos Pavlidis e Allan Harryman, al via del CIRT 2023

0

Parteciperanno con la Skoda Fabia Rally2 Evo del team italiano H-Sport e pneumatici MRF Tyres

Pavlidis

Nikos Pavlidis

Nikos Pavlidis e Allan Harryman quest’anno parteciperanno ad alcuni rally in Italia. Prenderanno parte al Campionato Italiano Rally Terra, meglio noto come CIRT, uno dei campionati locali più competitivi al mondo. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

L’equipaggio Step Racing parteciperà a tutti gli appuntamenti della manifestazione, a partire dal Rally della Val D’Orcia del 18-19 marzo. Il pilota Greco punta a distinguersi tra gli equipaggi dei “Seniors”, categoria rivolta a piloti con più di 55 anni, alla quale partecipa anche il pluricampione italiano Paolo Andreucci. Pavlidis-Harryman parteciperanno con la Skoda Fabia Rally2 Evo del team italiano H-Sport e pneumatici MRF Tyres.

Il Campionato Italiano Rally Terra è composto da 6 gare di 60-100 chilometri e dove contano i 5 migliori risultati:
19/03 Rally della Val d’Orcia
2​1/05 Rally Adriatico
18/06 San Marino Rally
​17/09 Rally dei Nuraghi
​22/10 Rally delle Marche
3/12 Rally di Monza

Lo sforzo dell’equipaggio di Step Racing è supportato da Corfos Hotel Mykonos, Step Logomats e Drive Rent a Car, mentre la Skoda sarà gommata con le MRF Tyres.

Con la sua partecipazione Step Racing vuole diffondere il lavoro della Fondazione Giancarlo Ligabue. La Fondazione Giancarlo Ligabue è stata costituita nel 2016 per dare continuità al Centro Studi e Ricerche Ligabue – fondato da Giancarlo Ligabue nel 1973 – che ha promosso e organizzato 130 spedizioni in tutti i continenti con la collaborazione di scienziati delle principali Università e Centri di Ricerca mondiali. Le scoperte fatte nei quarant’anni di attività sono ormai parte della storia della paleontologia, dell’archeologia e dell’etnologia.

A fronte del patrimonio di inestimabile valore ereditato e ispirata dalla passione di Giancarlo (scomparso nel Gennaio 2015), la Fondazione ha deciso di proseguire l’attività del CSRL con un rinnovato sistema organizzativo e nuove iniziative culturali. La Fondazione Giancarlo Ligabue ha tra i suoi scopi, infatti, quello di favorire lo svolgimento di attività di promozione e divulgazione culturale e di ricerca anche attraverso manifestazioni aperte al pubblico, mostre a tema, conferenze, pubblicazioni, consulenze scientifiche, restauri ed attività filantropiche, sia in Italia che all’estero.

 Un cammino che continua, una storia che aggiunge un nuovo motto all’avventura intellettuale che da Venezia si è estesa per decenni in tutti i continenti: “Conoscere e far conoscere”. Step Racing sostiene la fondazione “Vision of Hope”. La Fondazione “Vision of Hope” è stata costituita con lo scopo principale di aumentare il numero di donatori volontari di midollo osseo in Grecia.

Rispondi