Loran nel CIRT 2023 con Nicolò Marchioro e Marco Marchetti su Skoda Fabia Rally2

0

Raggiante e fiduciosa la patron Lorella Rinna, certa dei valori umani e sportivi di Marchioro

Marchioro

Nicolò Marchioro e Marco Marchetti - Foto RaceEmotion

Una nuova sfida albeggia all’orizzonte in casa LORAN. La società sportiva laziale è lieta di annunciare un programma completo nel CIRT 2023 al fianco di Nicolò Marchioro, maturo per compiere il salto di qualità. Dopo la conquista del titolo nazionale terra tra le due ruote motrici, il veloce pilota padovano è pronto per salire sulla Skoda Fabia Evo Rally2 alla ricerca di un posto al sole nella medesima serie. Confermati al suo fianco il fido Marco Marchetti e il team RB Motorsport. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Queste le dichiarazioni di Nicolò: “Sono davvero felice di annunciare questo programma cosí ambizioso a bordo di una top car come la Skoda Fabia. Correre con questo tipo di macchina è certamente un sogno che si avvera, ma contemporaneamente una responsabilità verso chi mi permette di farlo. Dal canto mio ce la metterò tutta per ben figurare e relegarmi nelle zone nobili della classifica. Ringrazio LORAN e tutti gli sponsor che anche per quest’anno hanno deciso di scommettere sul sottoscritto”.

Raggiante e fiduciosa la patron Lorella Rinna, certa dei valori umani e sportivi di Marchioro: “Mi sento come fossi al primo giorno di scuola. Emozionata ma determinata a proseguire questo lungo viaggio. Trovare un accordo con Nicolò e la RB Motorsport é stato facile, il resto sono certa verrà da sé. Il CIRT si conferma un campionato di altissimo livello e noi puntiamo con tutta umiltà a ritagliarci una parte tra i protagonisti assoluti”.

Rispondi