Audi S4 e Audi S5 Black edition, design sportivo delle versioni S e finiture total black

0

Proiettori a LED Audi Matrix inclusi nel pacchetto Black edition Pro, con spot laser per la gamma Audi S5

Audi S5

Static photo, Colour: Daytona Grey perl effect.

Debuttano a listino i pacchetti estetici Black edition e Black edition Pro dedicati ai modelli S delle gamme Audi A4 e Audi A5. A molteplici finiture in nero lucido si accompagnano i cerchi in lega Audi Sport da 19 e 20 pollici dal design esclusivo e i proiettori a LED Audi Matrix, per Audi S5 corredati della tecnologia laser in grado di raddoppiare il raggio d’azione degli abbaglianti. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Look esclusivo per i modelli S delle gamme Audi A4 e Audi A5 grazie agli inediti pacchetti Black edition e Black edition Pro. Equipaggiate – fatta eccezione per Audi S5 Cabriolet – con il possente propulsore
V6 3.0 TDI da 341 CV
e 700 Nm di coppia con compressore elettrico e tecnologia mild-hybrid a 48
Volt, Audi S4 TDI, Audi S4 Avant TDI, Audi S5 Coupé TDI, Audi S5 Sportback TDI e Audi S5 Cabriolet TFSI vedono il design grintoso caratteristico delle versioni sportive S ulteriormente sottolineato dagli accenti in nero lucido alla griglia del single frame, alle prese d’aria laterali, lungo le cornici dei cristalli laterali e all’estrattore.

Finitura total black anche per gli anelli Audi, le calotte dei retrovisori esterni – limitatamente al pacchetto Black edition Pro – e i listelli sottoporta con logo S. A completamento delle dotazioni spiccano i cerchi in lega Audi Sport torniti a specchio: da 19 pollici con design a 5 razze in nero antracite lucido per Audi S4, da 20 pollici con design a 5 razze doppie a poligono in nero lucido per Audi S5.

Audi S5 Cabriolet, dotata del brillante V6 3.0 TFSI da 354 CV e 500 Nm – un motore in linea con i gusti di quanti prediligono la guida en plein air – si avvale inoltre della cover del vano capote e delle cornici del parabrezza e dei cristalli laterali cromate. I terminali di scarico, dalla finitura dark chrome per Audi S4 TDI, Audi S4 Avant TDI, Audi S5 Coupé TDI e Audi S5 Sportback TDI, sono in nero lucido per Audi 55
Cabriolet TFSI.

Il pacchetto Black edition Pro affianca alle molteplici finiture in nero lucido dotazioni di pregio quali i LED sottoporta con proiezione al suolo del logo S, il pacchetto luci ambiente multicolore e le pinze freno verniciate in rosso, con logo S all’avantreno. Alle decal dei quattro anelli in prossimità dei passaruota posteriori si accompagnano i proiettori a LED Audi Matrix, con tecnologia laser per la gamma Audi SS. La luce laser Audi, riconoscibile dal marcatore blu, raddoppia il raggio d’azione degli abbaglianti rendendo concrete in qualsiasi frangente le condizioni ideali per l’occhio umano che analizza meglio le situazioni di contrasto e si affatica meno.

Lo spot laser, attivo a partire da 70 km/h, garantisce sensibili vantaggi in termini di visibilità: il cono di luce si estende sino a 600 metri di profondità, limite stabilito per legge.
I nuovi pacchetti Black edition e Black edition Pro, caratterizzati da un vantaggio Cliente prossimo al 40%, sono proposti a, rispettivamente, 2.300 euro e 3.300 euro per Audi S4 e Audi S4 Avant TDI,
3.250 euro e 4.250 euro per la gamma Audi 55.

Rispondi