Loran schiera Marchioro-Marchetti al Rally Valle del Tevere, inizia la stagione 2023

0
marchioro

Nicolò Marchioro e Marco Marchetti su Peugeot 208 Rally4 - Foto Racemotion

È finalmente pronto a scattare il 2023 anche per LORAN. La società sportiva laziale inaugura la nuova stagione in occasione dell’attesissimo 3° Rally Terra Valle del Tevere, valido per le serie RaceDay e T.E.R. a dimostrazione del suo grande blasone. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La gara aretina vedrà scattare le ostilità nell’imminente weekend, ove ai nastri di partenza vi sarà anche Nicolò Marchioro. Il campione italiano terra 2RM in carica ritroverà la stessa Peugeot 208 Rally4 della RB Motorsport, coadiuvato alle note dal fido Marco Marchetti. Obiettivo? Certamente vincere la classe e issarsi il più in alto possibile nella classifica generale.

Soddisfatta la patron Lorella Rinna, entusiasta di iniziare l’ennesima stagione: “Felice e con la stessa voglia di affermarsi a livello nazionale. Il 2023 inizia da qui, con Niccolò e Marco, per una collaborazione che ci ha portati reciprocamente a raccogliere tante soddisfazioni. Presto sveleró anche gli altri impegni, ma per il momento la nostra attenzione è rivolta esclusivamente a questa gara che si prospetta molto tirata per via dell’importante elenco iscritti”.

Rispondi