La navigatrice parmense Ilaria Magnani è pronta per la nuova stagione rallystica

0

Quest’anno affronterà un duplice programma al fianco del forte pilota piacentino Alessandro Bottazzi

Magnani

Ilaria Magnani

Per Ilaria Magnani, da diversi anni impegnata nel mondo dei rally come navigatrice, è arrivato il momento di rimettersi casco e tuta e tornare in gara. La co-driver parmense, vive a Salsomaggiore Terme, quest’anno affronterà un duplice programma al fianco del forte pilota piacentino Alessandro Bottazzi con cui corre dal 2019. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

“Dopo aver provato a correre sulla terra al Rally del Brunello lo scorso dicembre – spiega Ilariaabbiamo deciso di partecipare al Campionato italiano Rally Terra storico oltre che al Campionato Italiano Rally Auto Storiche dove siamo presenti già da alcune stagioni. Sarà una sfida prima di tutti con noi stessi e poi contro gli avversari ma sono fiduciosa. Credo che ci siano tutte le possibilità per fare bene”. La loro vettura sarà la conosciuta Opel Corsa “A” GSi.

Nella pausa invernale Ilaria Magnani ha cercato di migliorare ulteriormente la sua preparazione dal punto di vista atletico e di affinare le capacità come navigatrice in previsione di una stagione che si annuncia intensa e che comincerà in provincia di Arezzo con il Rally storico Valle del Tevere, su terra, in programma nel week end del 10-12 febbraio.

“Sarà una stagione impegnativa ma è una bella sfida. Il doppio programma con Bottazzi mi impegna parecchio ma non mi dispiacerebbe fare qualche altra gara, anche con le auto moderne, perché amo questo sport e mi piace mettermi alla prova” chiude la navigatrice emiliana.

Rispondi