CIAR, Gianandrea Pisani con Jolly Racing Team conferma la sua presenza nella massima serie tricolore

0
Pisani

Gianandrea Pisani

Saranno le strade del Campionato Italiano Assoluto Rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Il driver, tra i protagonisti del confronto tricolore dello scorso anno, ha sciolto le riserve ufficializzando la propria partecipazione alla massima espressione rallistica nazionale al volante della Peugeot 208 Rally4 messa a disposizione dal team Laserprom 015, esemplare equipaggiato con pneumatici Michelin.

Sei, gli appuntamenti che il pilota affronterà con l’obiettivo di elevarsi ai vertici del confronto valido per il titolo “due ruote motrici”: il Rally Il Ciocco, il Rally di Alba – Regione Piemonte, la Targa Florio, il Rally di Roma Capitale, il Rally 1000 Miglia ed il Rallye Sanremo. A condividere la stagione sportiva del driver di Jolly Racing Team – che prenderà il via a marzo sulle strade del Rally Il Ciocco – sarà Fabrizio Vecoli, confermato nel ruolo di copilota.

“Quello che ci aspetta sarà un campionato che ha alzato l’asticella della qualità, secondo le indiscrezioni – il commento di Gianandrea Pisani – noi puntiamo senz’altro a vincere, consapevoli di quanto espresso nella passata stagione, un contesto che ci ha visti condizionati dal non aver potuto disputare la totalità del programma. Quest’anno è diverso perchè partiamo con la certezza di poter disputare tutte le sei gare su asfalto, grazie a Lasemprom 015, Michelin, Jolly Racing Team ed i partner che stanno condividendo con noi questo momento di grandi aspettative”.

Gianandrea Pisani ringrazia tutti i partner coinvolti nella programmazione sportiva 2023: Bieffe accessori, Elettro 2000, Michelin, Maxicar racing, Filatura Nardi, Bieffe aria compressa, Videorally, Grafica centrocar, Conad Massarosa.

Rispondi