Gli “Oso” del navigatore, lezioni pronte per il corso per diventare un asso del sedile di destra
I docenti saranno Pietro Elia Ometto e Alberto Bordin
CuriOso, meticolOso, scrupolOso. Possono essere attributi validi per un provetto navigatore di rally, che poi a osare veramente ci deve pensare il pilota tenendo giù il piede tra una nota e l’altra. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Sia quel che sia, il primo passo per salire sul sedile di destra è staccare la licenza sportiva e Bassano Rally Racing sta raccogliendo le adesioni all’ormai tradizionale Corso Co.Piloti Rally, in programma le sere di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 febbraio. Lezioni in aula all’Hotel Glamour (Cassola, VI, via Valsugana 90), clima amichevole e mai noiOso con Pietro Elia Ometto e Alberto Bordin, docenti esperti e simpatici.
Prova pratica conclusiva simulando una prova speciale, partenza e arrivo in comune di Colceresa presso l’Osteria Al Passeggio, tracciato in comune di Salcedo. Per informazioni basta consultare il sito www.bassanorally.it e, se interessati, scaricare il modulo di iscrizione.
- Neuville guida i big WRC al Monza Rally Show - 26 Novembre 2024
- Vittoria netta per Andrea Nucita e Fabiano Cipriani al Rally di Taormina 2024 - 24 Novembre 2024
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024