Prestazioni da assoluto, tra storico e moderno, al Rally del Brunello per la Scuderia San Marino

0
VAGNINI

VAGNINI JADER-ROMANO CARLOTTA, SKODA FABIA R5 #5

Lo scorso Rally del Brunello ha portato diversi buoni risultati tra le fila della Scuderia San Marino. Per le moderne ottimo 5° posto assoluto di Jader Vagnini insieme a Carlotta Romano. Roberto Selva e il pilota Andrea Bucci conquistano la vittoria di classe R3, mentre arrivano 33° nella classifica generale Nicolò Fedolfi e Livio Ceci. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La classifica dedicata alle auto storiche della manifestazione ci vede protagonisti con il terzo posto di Bruno Pelliccioni e Mirco Gabrielli. Nel 3° raggruppamento gruppi 3 e 4 Pelliccioni e Gabrielli conquistano la vittoria di classe, con la terza posizione di Giuliano Calzolari e Federico Riterini. Vittoria di categoria – 3° raggruppamento gruppi 1 e 2 – per Loris Baldacci e Stefano Magnani; da segnalare anche il primo posto nel 4° raggruppamento periodo J2 per l’equipaggio formato da Simone Gasperoni ed Elia Albani.

Infine, su pista Mattia Drudi alla Yas Marina Race di Abu Dhabi è stato costretto al ritiro dopo un contatto in gara, nonostante partisse dalla terza posizione in griglia.

L’attività della Scuderia continua anche nel weekend che anticipa il Natale.         

Da venerdì 16 a domenica 18 si terrà la 31° edizione de “Il Ciocchetto Event” Memorial Maurizio Perissinot, al quale prenderà parte per il team di San Marino il navigatore Massimo Bizzocchi che aiuterà il pilota Ivan Ferrarotti.

Sabato e domenica, invece, andrà in scena una classica del periodo natalizio: la Prealpi Master Show che ha raggiunto un totale di 136 equipaggi alla partenza. Tra questi ce ne sono sette che rappresenteranno la Scuderia San Marino. Subito in pista tanti piloti e navigatori che hanno partecipato allo scorso Rally del Brunello, Jader Vagnini farà coppia con Martina Musiari; Elia Pignani con Alessandro Podeschi, la coppia padre e figlia Joseph e Anne Claire De Faveri. Simone Temeroli sarà navigato da Gianluca Mainardi, Diego Zanotti con Roberto Camporese, Daniele Ceccoli sarà in macchina con Piercarlo Capologno e Christian Marchioro farà squadra con la naviga Silvia Dall’Olmo

Rispondi