Si é da poco conclusa l’edizione numero venti di Rallylegend ed ecco arrivare alcune indiscrezioni su uno dei suoi massimi interpreti, Paolo Diana. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Anche quest’anno Diana, a bordo del fantastico 131 ha esaltato il pubblico presente a bordo strada. Nonostante il cappottamento, é riuscito a fare un grande lavoro insieme al suo Team, per rimettere in moto la macchina per il giorno successivo e non deludere i tanti appassionati e tifosi giunti da tutta Europa.

Adesso sembra che abbia messo in cantiere un nuovo progetto, l’icona francese, la Peugeot 306 Maxi. Nel campionato francese ce ne sono due in particolare appartenenti al team del pilota francese pluricampione del mondo Sebastien Loeb, di recente viste in gara nelle mani di Loeb e Delecour.

Il progetto di Diana é in fase embrionale, la scocca c’è, non sappiamo quanto ci vorrà per vederlo sfrecciare sulle strade nostrane, ma siamo certi che non deluderà le aspettative.

Rispondi